B&B Meloncello - Bologna

 
 
 

Il monolocale, al secondo piano di una palazzina dei primi ‘900, è stato completamente ristrutturato ed è fornito di ogni comfort. La zona notte è separata dalla zona giorno da una parete attrezzata. Il letto matrimoniale ha una base in assi in rovere. L’angolo cottura, delimitato da un tavolo per 2/3 persone, è dotato di frigorifero, forno, piano cottura ad induzione, lavatrice. Nel bagno, completo di tutti i sanitari, è presente un’ampia doccia.

 








Via Porrettana 31

cap. 40135

BOLOGNA - Italia

Phone +39 347 2895882

email: info@bebmeloncello.com

L’alloggio

 

L’appartamento è situato alle porte di Bologna in prossimità dell’arco del Meloncello, punto di partenza della famosa passeggiata, che conduce alla settecentesca Basilica di San Luca attraverso una lunga scalinata sotto i portici. A 100 mt, in direzione opposta, il portico prosegue verso il centro raggiungibile a piedi e al riparo dalle intemperie in circa 25-30 minuti. Sempre nei pressi, il parco di villa Spada, primo verde collinare per suggestive camminate all’aperto.

La zona offre un’ampia varietà di servizi: supermercati, complessi sportivi, aree sosta, servizio di trasporto pubblico con autobus frequenti che in poche fermate arrivano al centro. Da qui è possibile raggiungere agevolmente tutte le altre destinazioni: stazione, aeroporto, fiera, etc.

La zona

 
INGLESE.html
FRANCESE.html
TEDESCO.html
SPAGNOLO.html